Velletri (lunedì, 4 agosto 2025) — Nel corso di un normale controllo del territorio, avvenuto nel pomeriggio di venerdì a Velletri, due agenti si sono trovati coinvolti in un inseguimento che si è concluso con un incidente.
di Alice Grieco
Un uomo, a bordo di un motociclo privo di targa, ha rifiutato l’alt intimato dagli agenti, accelerando e dandosi alla fuga. Ne è scaturito un inseguimento con la volante della Polizia, a bordo della quale si trovavano due agenti, un uomo e una donna.
L’inseguimento, avvenuto il 2 agosto poco dopo le ore 17:00 in una zona periferica di Velletri, si è concluso con un incidente. Nonostante l’esperienza dell’agente alla guida, per motivi ancora da accertare, l’auto è uscita di strada, impattando contro un muro di recinzione di una villetta.
Entrambi gli agenti hanno riportato ferite. L’uomo al volante ha riportato gravi lesioni al braccio, mentre la donna ha riportato ferite meno gravi, ma è stata comunque sottoposta a osservazione medica presso l’Ospedale Colombo di Velletri.
Tag: agenti feriti, inseguimento, ospedale colombo Last modified: Agosto 4, 2025
